mercoledì, Febbraio 11

Licia Fioravante: “Sul dissesto idrogeologico l’attenzione dell’amministrazione comunale è alta”.

Condividi

“Sul dissesto idrogeologico l’attenzione dell’amministrazione comunale è alta”. Parola di Licia Fioravante, assessore ai lavori pubblici e vice sindaca,  che in questi cinque anni ha avviato e portato avanti, insieme agli uffici, numerosi progetti per il consolidamento delle aree più a rischio della città.

“Gli interventi sono stati tantissimi in questi anni,  sia nelle zone periferiche sia in quelle più centrali”, dice Fioravante, “c’è molta attenzione da parte nostra e costante controllo in collaborazione con gli enti sovra-ordinati. Quelle relative al dissesto idrogeologico sono opere che non si vedono, ma rivestono una importanza fondamentale per il territorio”.  L’elenco è lungo: via Tre Segni, Loggia Amblingh, via Adriatica, via Santa Lucia, via Vilignina, Cona a Mare, Palazzo D’Avalos. Tanto per ricordare alcuni cantieri.

“Di recente abbiamo presentato altre schede per completare gli interventi in via Santa Lucia, Montevecchio  e in altre zone della città”, aggiunge la vice sindaca, “ripeto l’attenzione è alta, convinti come siamo, che le opere di consolidamento sono di fondamentale importanza per un territorio fragile come il nostro”. 

Anna Bontempo (Il Centro)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.