martedì, Maggio 26

Sarò ancora Alessandro Santoro il direttore generale della Bacigalupo Marina. A giorni l’ingresso in società di Pino De Filippis

Condividi
La Bacigalupo Vasto Marina è lieta di annunciare la conferma di 𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤 𝙎𝙖𝙣𝙩𝙤𝙧𝙤 nel ruolo di Direttore Generale per la terza stagione consecutiva.
Due anni vissuti con visione, leadership e senso di appartenenza, culminati con il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati. La conferma del direttore rappresenta la volontà di proseguire un progetto fondato sulla crescita quotidiana, sulla programmazione e sul costante miglioramento, dentro e fuori dal campo.
Nei prossimi giorni, come abbiamo già anticipato, sarà ufficializzato anche l’ingaggio del diesse Pino De Filippis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.