domenica, Agosto 9

La Casa nel Bosco e il ponte crollato sul Trigno ora fanno il pieno di visitatori

Condividi

Le star dell’estate si chiamano Lee e Gallipoli. Sono il cavallo e l’asinello che vivono nel casolare di Palmoli ribattezzato “la casa nel bosco “, dove vivevano Nathan Trevallion e Catherine e i loro tre bambini prima che venissero affidati alla Casa famiglia di Vasto. E’ la conseguenza della popolarità mediatica.

La vicenda della famiglia Trevallion, infatti,  continua a tenere banco e la casa nel bosco di contrada Mandola è diventata in questi giorni meta di tanti curiosi.

La stessa cosa accade al ponte sul Trigno crollato il 2 aprile scorso e sotto il quale è ancora il corpo di Domenico Racanati, 52 anni di Bisceglie. Qualche turista chiede anche come raggiungere da Vasto, il comune di Pietracatella, il paese molisano in cui vivevano le due donne uccise dalla ricina . La cronaca insomma si interseca con il turismo alimentando flussi di visitatori.

Paola Calvano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.