sabato, Settembre 26

Inizia la festa patronale di Vasto, automobili rimosse in sosta nel parcheggio fotovoltaico

Condividi

Scatta la rimozione forzata per i veicoli  in sosta nel parcheggio fotovoltaico di via Conti Ricci, di fronte al Palazzetto dello sport. Una decina di mezzi – tra auto e camper – sono stati portati via giovedì sera dal carro attrezzi per consentire l’allestimento del Luna Park in occasione delle feste patronali dedicate a San Michele Arcangelo.

I mezzi erano parcheggiati nell’area nonostante l’ordinanza del comandante della polizia locale, Giuseppe Del Moro, che ha istituito il divieto di sosta e annunciato la rimozione forzata. Quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di spostare le attrazioni in via Conti Ricci in seguito alle proteste dei giostrai,  contrari ad installare il Luna Park a Vasto Marina, nell’area della ex stazione ferroviaria di piazza Fiume, ritenuta poco idonea ed inadeguata ad accogliere le attrazioni. Il Comune si è quindi visto costretto a cambiare location.

La soluzione individuata è questa: il baby Luna Park in piazza Marconi (vicino alla villa comunale) e il Luna Park principale in via Conti Ricci, nella zona del Palazzetto dello sport e del parcheggio fotovoltaico e in via Don Lorenzo Milani.  

Anna Bontempo (Il Centro)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.