Conclusi i lavori di riqualificazione di via Madonna delle Grazie: una strada più sicura, accessibile e moderna
Sono terminati oggi i lavori di riqualificazione di via Madonna delle Grazie, un intervento che restituisce alla città una strada completamente rinnovata, più sicura, funzionale e attenta alle esigenze di pedoni, ciclisti e automobilisti.
L'opera e’ stata realizzata con le risorse ottenute ( circa 600 mila euro) grazie ad un ricalcolo di fondi dello Stato, su impulso della presidente del consiglio Tiziana Magnacca e destinate dall’amministrazione ad opere di investimento e riqualificazione urbana.
L'intervento ha interessato il rifacimento dei marciapiedi, la sistemazione del manto stradale, il miglioramento della raccolta delle acque meteoriche, il potenziamento dell'illuminazione pubblica e la messa in sicurezza dell'area prospiciente il muro di contenimento della Chiesa della Madonna ...













