I 20 anni dello stabilimento Arkema di Gissi
Stamattina lo stabilimento Arkema a Gissi ha celebrato i 20 anni del Gruppo in compagnia dei partner storici – istituzionali e non – che hanno accompagnato l’azienda in questa crescita. Nel corso della mattinata dipendenti, collaboratori e istituzioni hanno festeggiato nell’uliveto presente nel sito di Arkema per condividere un momento simbolico che unisce passato e futuro: un anniversario che diventa occasione per valorizzare i risultati raggiunti, ma soprattutto per celebrare le relazioni di fiducia e di cooperazione maturate in questi 2 decenni.
Fra gli ospiti della celebrazione c’erano l’AD della filiale italiana del gruppo Arkema, Nicola Tei, Tiziana Magnacca, Assessore con deleghe allo Sviluppo economico della Regione Abruzzo, Gianluca Ravasini, Referente Politiche di Sviluppo del ...





