Confesercenti, Di Chiacchio e Gualà eletti a Vasto e San Salvo
Manuela Di Chiacchio e Domenico Gualà sono stati eletti al vertice delle Confesercenti territoriali di Vasto e San Salvo. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea congiunta che si è svolta nella birreria del Mercato Santa Chiara di Vasto.
All’incontro hanno partecipato operatori del commercio, del turismo, dell’artigianato e dei servizi dei due territori. Presenti anche le assessore del Comune di Vasto Licia Fioravante e Anna Bosco, insieme al presidente del Consiglio comunale Marco Marchesani.
Nel corso dell’assemblea sono stati affrontati diversi temi, dalle criticità del commercio di prossimità, con focus su edicole e commercio su aree pubbliche, al turismo legato alla Costa dei Trabocchi, fino alle questioni connesse alla direttiva Bolkestein per gli stabilimen...





