Utic e Cardiologia, a Lanciano nuovi reparti gioiello
Detto fatto. Sono bastati solo 8 mesi per concretizzare l’impegno assunto da Mauro Palmieri alla sua prima visita all’ospedale di Lanciano nel ruolo di neo Direttore generale: restituire decoro, e subito, a Cardiologia, sacrificata in spazi inadeguati, e Utic, accorpata alla Rianimazione con perdita di posti letto di entrambe. E questa mattina i nuovi reparti sono stati aperti alla presenza di una folta rappresentanza istituzionale, tra i quali il Presidente della Giunta Regionale Marco Marsilio, l’Assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, il Consigliere regionale Nicola Campitelli, il Sindaco Filippo Paolini e la Presidente del Consiglio Comunale Gemma Sciarretta.
I lavori sono stati interamente finanziati con fondi di bilancio Asl per un importo pari a 1 milione e 300 mila eur...





