La Vastese è sempre alla caccia di punti. L’unico modo per raggiungere il prima possibile la quota salvezza. Ecco perchè i biancorossi oggi pomeriggio proveranno a fare risultato anche a Città S.Angelo, sul campo della Renato Curi Angolana. Si tratta del primo di tre match ravvicinati visto che la Vastese sarà impegnata anche mercoledì, 6 marzo, in casa contro il Montesilvano e domenica prossima a Fossacesia, contro l’ultima della classe. Insomma, è un momento topico della stagione. Qualora oggi dovesse arrivare un risultato positivo la strada, classifica alla mano, potrebbe farsi meno complicata.
Non sarà una impresa facile contro una delle formazioni migliori del girone di Eccellenza, attualmente quarta in classifica. Pellicori ha fiducia e, rispetto a domenica scorsa, recupera alcuni giocatori importanti. Insomma, le premesse per fare un risultato di una certa importanza potrebbero esserci tutte anche se, lo ripetiamo, sarà una partita difficile. Finora la renato Curi Angolana in casa ha sempre fatto tanti punti, perdendo una sola partita.
La probabile formazione: Palermo G., Valerio Menna Hernandez, Sannino Sputore Marcon Sansone Santangelo, Centorame Boito.
Maria Elisabetta Alinovi