Sono Alessandro Mucci e Berardino Della Penna i componenti della nuova giunta che guiderà il comune per i prossimi cinque anni. La sindaca Catia Di Fabio ha anche attribuito le deleghe: Mucci, vice sindaco con delega al bilancio, lavori pubblici, edilizia e urbanistica, gestione eventi ed associazioni; Della Penna con delega alla pubblica illuminazione, manutenzione del territorio e della viabilità.
“Saremo al servizio dei cittadini e lavoreremo con l’obiettivo di dare maggiore risalto e lustro al nostro paese”, dice la sindaca.
Il nuovo consiglio comunale si riunisce martedì 25 giugno, alle 18.30, nel’Auditorium “Sordello da Goito”. Fanno parte dell’assise civica: Berardino Della Penna, Maria Chiara Del Gianco, Alessandro Mucci, Nicola D’Oria, Claudio Burracchio, Gabriella Manzi, Nicola Novelli , Daniele Molisani, Angela Menna e Armando Menna.
Anna Bontempo (Il Centro)