Il conto alla rovescia sta per terminare: oggi, sabato 22 giugno, il Baja Village di Vasto con una serie di novità esclusive, per giovani e meno giovani, nella location più cool della costa abruzzese.
Lo storico locale, a ridosso della spiaggia di Punta Penna, amplia l’offerta turistica del territorio, ospitando eventi di fama nazionale ed internazionale, per gli amanti del mondo della notte e non solo…
Il calendario della stagione estiva 2024 inaugurerà dunque sabato 22 giugno, preannunciandosi tra le migliori offerte del settore dello spettacolo…
Il Baja Village è di fatto una realtà consolidata nella costa adriatica, classificato tra i migliori 10 disco club d’Italia secondo quanto certificato dalla graduatoria del “Dance Music Awards”, prestigioso riconoscimento che Silvio, Simone e Cristiana Iacovitti hanno voluto dedicare alla memoria del papà Roccarlo, scomparso qualche mese fa, che con la sua intuizione e lungimirante visione diede il via alla nascita del locale ed al suo sviluppo negli anni.
Divertimento e professionalità sono una certezza come noto a chi è ormai di casa e l’invito ad assaporare emozioni uniche ed alternative è rivolto a tutti coloro che desiderano svagare dalla quotidianità in uno spazio suggestivo, arricchito da musica di qualità ed animazione coinvolgente, nella massima sicurezza. E i fratelli Iacovitti, per questo ultimo e fondamentale aspetto, tengono a ringraziare, per il costante e prezioso supporto, le forze dell’ordine del territorio e Patrizia De Rosa in ambito di prevenzione.
Anche in questa estate 2024, comunicano infine dal Baja, sarà a disposizione della clientela il servizio navetta con il trasporto bus dal litorale alla discoteca di Punta Penna (info navette 347.3503878).
Si riparte, dunque, con il “Grand opening Sabato 22.06”
Ticket salta fila disponibili in prevendita al link https://www.ticketsms.it/event/Grand-Opening-Baja-Village-2024-06-22 e/o direttamente al botteghino durante la serata.
Info e prenotazioni privé: 389.6281198
L’estate è iniziata, l’estate è pronta ad “infiammarsi” al Baja Village di Vasto!