L’assessore alla Manutenzione e Viabilità di San Salvo, Tony Faga avvisa i cittadini che domani 24 febbraio, inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale su tutta via Gargheta. Verrà istituito un senso unico alternato.
Questa disposizione potrà causare disagi alla normale circolazione veicolare, con possibili rallentamenti e code, in particolare nelle ore di punta. Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a seguire le indicazioni per garantire una circolazione sicura e regolare.
Verranno inoltre effettuati, sempre a partire da domani 24 febbraio, i lavori di sistemazione dei dossi stradali in via Grasceta. L’intervento si rende necessario per garantire la sicurezza stradale, migliorare la qualità della viabilità e prevenire possibili incidenti. Verrà istituito un senso unico alternato, utilizzando dei semafori. Si invitano tutti i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le indicazioni per garantire la sicurezza di tutti.
“Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo per la collaborazione”.