lunedì, Settembre 8

Torna l’iniziativa di solidarietà “Zaino Sospeso” promossa dal Lions Club Vasto Host

Condividi

Il Lions Club Vasto Host,  anche quest’ anno, in collaborazione con  Cartolibrerie, Centri Commerciali,  Scuole Primarie e Secondarie di 1^ grado del  territorio, promuove l’iniziativa di solidarietà “Zaino Sospeso”.

Chi vuole, recandosi presso gli esercizi che espongono il marchio sotto riportato, potrà donare materiale scolastico: Zaini (anche usati ma in buone condizioni), astucci, colori, penne, matite, gomme, quaderni e altro, servendosi degli appositi contenitori situati all’interno dei locali.

Il materiale scolastico raccolto sarà donato, periodicamente, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e agli Enti Caritatevoli , a ragazzi appartenenti a famiglie bisognose che potranno così partecipare alle attività scolastiche con un  corredo adeguato.

Il Service “ Zaino Sospeso “ fa sì che, con un piccolo gesto di  generosità si permetterà ai ragazzi beneficiari di affrontare gli studi con maggiore dignità e fiducia in se stessi.

Michele Lalla, Presidente del Club Lions Vasto Host, invita vivamente i cittadini ad aderire a questa campagna di sensibilizzazione e alla donazione, sottolineando la validità della iniziativa che,  oltre a rafforzare il senso di comunità, costituirà un valido investimento per il futuro dei nostri giovani .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.