
L’amministrazione comunale ringrazia le forze dell’ordine “che, con professionalità, impegno e spirito di servizio, hanno garantito la sicurezza durante l’estate appena trascorsa”.
La stagione estiva è ormai agli sgoccioli e la sindaca Emanuela De Nicolis fa un breve resoconto delle tante attività portate avanti.
“Un’estate intensa, ricca di eventi e appuntamenti che hanno animato sia San Salvo città sia San Salvo Marina, richiamando un grande numero di cittadini e turisti”, ricorda De Nicolis, “grazie alla sinergia costante tra Prefettura di Chieti, Questura e carabinieri , unitamente alla polizia locale ogni manifestazione si è potuta svolgere in un clima sereno e sicuro. La loro costante presenza ci ha permesso di vivere serate ed eventi in tranquillità. Un notevole supporto è arrivato anche dalle telecamere di videosorveglianza, che riescono a coprire gran parte del territorio comunale: strumentazioni che fungono da deterrente per le azioni criminose e che si sono rilevate strategiche anche per la fase investigativa, contribuendo così a rendere più efficace l’attività di vigilanza e prevenzione”, conclude la sindaca.
Anna Bontempo (Il Centro)