domenica, Settembre 21

La Pro Vasto a caccia della prima vittoria. Attesa per San Salvo-Bacigalupo. Cupello a Pontevomano

Condividi

La Pro Vasto è a caccia della prima vittoria. Arriverà oggi? E’ quello che si augurano i tifosi biancorossi alla vigilia della quarta giornata di andata del campionato di Eccellenza.

All’Aragona è di scena il Trasacco, forte dei sette punti conquistati finora, cinque in più della Pro Vasto che finora ha ottenuto poco.

Anche mercoledì, nel derby di Cupello, ha squadra di Danilo Rufini, non ha certo entusiasmato e, di conseguenza, non è riuscita ad andare oltre uno striminzito pareggio. E’ chiaro che oggi non ha alternative. Deve vincere e basta. In caso contrario sarà crisi.

Oggi, comunque,  la partita più attesa è quella in programma a San Salvo tra la locale formazione allenata da Walter Piccioni e la Bacigalupo vasto marina di Roberto Cesario. Entrambe le squadre sono le autentiche sorprese di questo inizio di stagione. La Bacigalupo è prima, insieme a Lanciano, a punteggio pieno. A ruota il san Salvo, che di unti ne due in meno.

Difficile fare pronostici. Sono due squadre in grande salute. In trasferta, invece, la Virtus Cupello di scena a Pontevomano.

Queste le partite, con calcio di inizio alle ore 15

Celano – Renato Curi Angolana

Folgode Delfino Curi Pescara – Ovidiana Sulmona

Lanciano – Montorio

Mosciano – Pianella

Penne – Sambuceto

Pontevomano – Virtus Cupello

Pro Vasto – trasacco

San salvo – Bacigalupo Vasto marina

Santegidiese – Torrese

La classifica

Bacigalupo e Lanciano 9, Mosciano, Trasacco e San Salvo 7, Celano, santegisiese, Torrese, Virtus Cupello, Penne e Ovidiana 4, Folgore Delfino Curi 3, Pontevomano e Pro Vasto 2, Pianella, Montorio e Renato Curi Anglana 1, Sambuceto 0.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.