venerdì, Ottobre 24

I residenti dell’Incoronata. “Costretti a vivere con la puzza”. Il Sindaco: “La competenza è della Sasi. Chiederemo di intervenire il prima possibile”

Condividi

Un odore nauseabondo sta creando problemi ai residenti di via Incoronata. L’olezzo fa il paio con la mancanza di acqua . Dopo aver chiesto aiuto all’amministrazione comunale, uno dei residenti esasperato e preoccupato per la propria salute ha scritto al quotidiano Il Centro denunciando una situazione che sta condizionando la vita di numerose famiglie.

” La situazione ormai è insostenibile”, scrive G.E.Da mesi, in questa zona, si avverte un odore di fogna nauseabondo. Durante il periodo estivo il problema si presentava soprattutto di sera, al punto da impedire di aprire le finestre; ora, invece, l’odore è diventato una costante per tutto il giorno, dal mattino alla sera.
Ho già inviato una segnalazione al Comune, ma non ho ricevuto alcuna risposta né ho visto adottare soluzioni concrete.”

Il sindaco, Francesco Menna, si è detto pronto a fare delle verifiche anche se il problema probabilmente non riguarda il Comune.

” La competenza delle fogne “, spiega il primo cittadino è della Sasi. ” faremo delle verifiche e chiederemo alla Sasi se è al corrente dei disagi registrati nel quartiere Incoronata”.

Paola Calvano (foto archivio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.