lunedì, Dicembre 1

Cupello ha celebrato i suoi Sessantenni

Condividi

A Cupello i nati nel 1965 si sono riuniti per celebrare insieme il traguardo dei 60 anni, partecipando prima alla Santa Messa presso la Chiesa “Natività di Maria Santissima”, nella benedizione dei presenti e nel commosso ricordo dei compagni di viaggio che non ci sono più, per poi proseguire con un pranzo conviviale che ha riunito compaesani, amici d’infanzia e compagni di scuola.

L’iniziativa, attesa da mesi e organizzata con cura, ha visto una numerosa partecipazione, richiamando anche molti cupellesi che oggi risiedono fuori paese e che non hanno voluto mancare a questo momento speciale.

Un’occasione significativa per rivedersi, condividere ricordi e riaffermare che, anche quando la vita porta lontano, Cupello rimane sempre il filo che unisce storie, generazioni e cuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.