sabato, Dicembre 27

Chiusa l’inchiesta sul branco di Casalbordino, la Procura chiede il rinvio a giudizio di due giovani di Vasto e San Salvo

Condividi

Rischiano una condanna a tre anni di reclusione, W.C. di Vasto, 22 anni e G.D. ,24 anni di San Salvo. I due giovani sono ritenuti gli autori del brutale pestaggio avvenuto lo scorso 12 giugno a Casalbordino ai danni di 4 ventenni del paese.

Al termine delle indagini il procuratore capo della Procura del tribunale di Vasto, Domenico Seccia, ha chiesto il rinvio a giudizio dei due per percosse di lesioni personali aggravate dall’uso di strumenti atti ad offendere. Il capo d’imputazione non lascia dubbi.

I due imputati dovranno comparire in tribunale a Vasto il 6 marzo prossimo. Il legale di S.M., l’avvocato Simone Troiano, ha già annunciato la costituzione di parte civile. Ad assistere l’altra vittima sarà l’avvocato Domenico Cianfrone. I due imputati invece saranno difesi dagli avvocati Raffaele Giacomucci e Cinzia Breda.

L’aggressione, come si ricorderà,  era avvenuta a margine dei festeggiamenti in onore della Madonna dei Miracoli organizzati dalla parrocchia.

Paola Calvano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.