venerdì, Gennaio 16

Proroga dei termini per l’asta pubblica di un immobile in San Salvo Marina

Condividi
Si informa la cittadinanza che il Comune di San Salvo ha disposto la proroga dei termini relativi all’asta pubblica per la vendita di un immobile sito in San Salvo Marina, Lungomare Cristoforo Colombo (Foglio n. 1, particelle n. 4172 e 4173 – ex particella n. 18).
La decisione è stata assunta al fine di garantire la più ampia partecipazione possibile alla procedura di gara, tenuto conto che il periodo di pubblicazione del bando coincide con le festività natalizie e di fine anno, durante le quali molte attività economiche e professionali osservano riduzioni operative.
In particolare:
-il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato alle ore 18:00 del 17 febbraio 2026;
-la seduta di apertura delle offerte è stata posticipata alle ore 11:00 del 19 febbraio 2026.
Restano invariate tutte le altre condizioni, modalità e prescrizioni previste dal bando originario.
I plichi di partecipazione eventualmente già pervenuti entro il precedente termine saranno regolarmente conservati e ammessi alla nuova seduta di apertura.
Il testo integrale del bando e la relativa documentazione sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di San Salvo all’indirizzo:
L’Amministrazione comunale invita gli interessati a prendere visione dell’avviso di proroga e a partecipare alla procedura nei nuovi termini stabiliti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.