
Martedì In pochi minuti la vita di un uomo di 54 anni , Rocco Battista è stata devastata . Un violento incendio partito dal caminetto ha distrutto la casa del 54enne e tutto quello che aveva . L’uomo è riuscito a mettersi in salvo ma non sta certo attraversando un bel momento. Cupello , il suo paese non vuole lasciarlo solo . Sono in tanti in queste ore quelli che stanno cercando di dargli una mano . Alla tragedia che ha colpito Rocco Battista ha risposto il buon cuore dei cittadini di Cupello . Gente comune ma anche sportivi.
Ieri in paese è partita l’iniziativa ‘Un assist per Rocco”, una raccolta fondi organizzata dalla Virtus Cupello.
“Martedì mattina “ ricorda la Virtus Cupello “la nostra comunità è stata colpita da una notizia che ci ha profondamente toccati. Un incendio ha reso inagibile l’appartamento del nostro concittadino Rocco Battista, che si trova improvvisamente ad affrontare un momento molto difficile. Insieme agli amici della Virtus Cupello abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi per offrire un aiuto concreto a Rocco, così da sostenerlo nelle prime spese e aiutarlo a ripartire”. il sodalizio spera che siano in tanti a rispondere all’appello .”
Anche un piccolo contributo può fare la differenza. L’IBAN per chiunque voglia dare una mano è IT58S0567617295PR0002118619. Casuale : Un assist per Rocco . Grazie di cuore a tutti per la vicinanza e il sostegno”, conclude la note firmata “Gli amici della Virtus”.
Paola Calvano














