venerdì, Giugno 5

Domenico Racanati, la famiglia non si arrende

Condividi

Ricostruire gli ultimi attimi di vita del marito. E’ quello che tenta di fare Vanessa, la moglie di Domenico Racanati, il marittimo pugliese di 53 anni scomparso dal 2 aprile dopo il crollo del ponte Trigno. Per questo la donna si è rivolta alla trasmissione di Rai 3 ” Chi l’ha visto “ ed ha lanciato un appello.

Ad eventuali testimoni la donna chiede di fornire agli investigatori elementi utili . Dalle istituzioni , la donna si aspetta che vengano finalmente rimossi i detriti sotto i quali è sicura si trovi la vettura del marito con l’uomo ancora seduto al volante. Pare che il 2 aprile ci fosse un’altra auto che viaggiava in direzione opposta e che ha incrociato la Fiat Bravo del marittimo di Bisceglie (Bari).

«Chiedo, ha detto Vanessa Racanati “a chi si trovava sull’altra macchina e che ha visto per l’ultima volta quella di mio marito di contattarci per darci informazioni su cos’è successo, com’è crollato il ponte, e se ha visto mio marito cadere nel vuoto ». 

Paola Calvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.