venerdì, Giugno 12

Maurizio Santulli (Lista Movimento Vasto): “Il risultato elettorale di Chieti faccia riflettere il centrodestra”

Condividi

Il risultato elettorale di Chieti dovrebbe far seriamente riflettere il centrodestra vastese in merito a queste due semplici considerazioni: 

si può vincere in una competizione difficile come le elezioni comunali se ci si presenta uniti, legati cioè da un vincolo di solidarietà politica e di condivisione di un programma comune.

Si può vincere se si riesce a presentare la squadra ed il candidato sindaco con largo anticipo rispetto alla data del voto (quello che il Movimento Vasto va dicendo da oltre un anno!) Per intendersi non due/tre settimane prima della scadenza, come è avvenuto a Chieti.

Si può vincere se si riesce ad individuare per tempo come candidato alla massima carica cittadina una personalità che risulti autorevole, e conosciuta, che dimostri di avere un progetto di gestione e di sviluppo per la città. 

Poi ci si confronta con largo margine di tempo per avere un candidato unitario!

Chi ha orecchie per intendere intenda! 

Maurizio Santulli

Candidato sindaco per la Lista Movimento Vasto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.