
Ladri in azione la scorsa notte a Furci, in contrada San Giorgio. I malviventi hanno rubato due trattori, alcuni mezzi agricoli ed un grosso quantitativo di gasolio agricolo. Ad indagare sono i carabinieri della locale di Furci. Danni anche a porte e cancelli d’ingresso dei locali dove erano custoditi i mezzi rubati.















