
Attimi di paura durante il concerto di Noemi a San Salvo Marina. La cantante è caduta accidentalmente dal palco mentre si stava esibendo, rendendo necessaria l’immediata sospensione dello spettacolo.
Soccorsa dal 118, è stata trasportata all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto per accertamenti. Le sue condizioni non sono ancora state comunicate ufficialmente.
La nota del Comune:
“A causa dell’incidente occorso durante l’esibizione alla cantante Noemi, il concerto è stato sospeso. La cantante è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.
Nella speranza che non si tratti di nulla di grave, rivolgiamo a Noemi i nostri più sinceri auguri di una pronta e completa guarigione.
Per rispetto nei confronti dell’artista e di quanto accaduto, l’Amministrazione ha inoltre deciso di rinviare ad altra data lo spettacolo dei fuochi pirotecnici previsto per questa sera.
Ringraziamo tutti per la comprensione”.















