lunedì, Agosto 10

Vasto, stamane i funerali dell’avvocato Bernardo Masciarelli

Condividi

Lutto nel mondo forense vastese . Sabato è mancato l’avvocato Bernardo Masciarelli 72 anni. L’ Ordine degli Avvocati di Vasto lo ricorda come “ un uomo buono e cordiale, professionista attento e disponibile, ricordato per la sua generosità d’animo” . Già Presidente dell’Ordine ha sempre goduto di grande considerazione tra colleghi e cittadini.

Le esequie sono in programma questa mattina alle 10:30 nella Chiesa di San Paolo Apostolo a Vasto. Tantissimi i messaggi di cordoglio inviati alla famiglia, in particolare alla mamma Gina e alla figlia Mara.

Anche il sindaco Francesco Menna e il vice sindaco Felicia Fioravante hanno espresso il loro cordoglio. Dopo il rito funebre la salma sarà riportata a Gissi e tumulata nella tomba di famiglia.

Paola Calvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.