mercoledì, Agosto 12

De Nicolis: “La scomparsa di Antonella Monteferrante ci lascia profondamente addolorati e sgomenti”

Condividi
«La tragica scomparsa di Antonella Monteferrante ci lascia profondamente addolorati e sgomenti. In questo momento di immenso dolore, a nome mio personale e dell’intera Amministrazione comunale, desidero esprimere la più sincera vicinanza alla famiglia di Antonella, ai suoi cari e a tutte le persone che le hanno voluto bene.
La sua morte, avvenuta oggi a San Salvo Marina in circostanze così drammatiche, colpisce profondamente la nostra comunità. Di fronte a una tragedia tanto dolorosa, ogni parola appare insufficiente. Restano il silenzio, il dolore e la vicinanza umana a chi oggi affronta una perdita così grande.
Alla famiglia Monteferrante giungano il cordoglio e l’abbraccio dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità, che si stringe con affetto e rispetto attorno ai suoi familiari in questo momento di profonda sofferenza.
Emanuela De Nicolis
Sindaco di San Salvo»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.