mercoledì, Ottobre 21

Carpineto, 84enne otto ore in fondo ad un burrone. Lo salvano i vigili del fuoco

Condividi

Per otto ore è rimasto in fondo ad un burrone senza riuscire a risalire o a chiedere aiuto. E’ salvo grazie all’allarme lanciato da un parente e alle ricerche meticolose dei vigili del fuoco.

Dopo le prime cure il pensionato è stato trasferito all’ospedale San Pio di Vasto. L’incidente è avvenuto alle 13. Dopo un paio di ore, non vedendolo rientrare a casa, i familiari hanno lanciato l’allarme e si sono messi a cercarlo. Erano le 21 quando un volontario ha visto il corpo dell’anziano in fondo alla scarpata e ha chiesto aiuto ai vigili del fuoco.

A riportare la notizia, stamane, a firma di Paola Calvano, è il quotidiano dell’Abruzzo Il Centro.

I vigili del fuoco si sono calati nel dirupo. L’84enne era infreddolito e disidratato ma perfettamente cosciente. E’ stato riportato sulla strada ed affidato agli operatori del 118 di Gissi. Poi, il trasferimento all’ospedale di Vasto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.