sabato, Ottobre 24

Vasto, autopsia sulla donna trovata morta a Vasto Marina

Condividi

La morte di L.Y. , 63 anni , la donna di origine cinese residente a San Salvo annegata martedì notte davanti alla spiaggia di Vasto ha suscitato profonda commozione nelle comunità cinesi di tutto il Vastese.

Il modo in cui si è allontanata, spegnendo il cellulare, fa presupporre un intento suicida. La morte per annegamento potrebbe essere avvenuta a San Salvo e il corpo spinto fino a Vasto dalle correnti. E’ solo una ipotesi. Il riserbo sulla vicenda è massimo e non si sa perchè L.Y. ha deciso di congedarsi dal mondo. I

l sostituto procuratore Silvia Di Nunzio, vuole chiarire ogni dubbio. Il magistrato ha quindi contattato il medico legale Pietro Falco per programmare un esame autoptico sul corpo della sessantatreenne. L’anatomo patologo prenderà l’incarico domani mattina e probabilmente subito dopo eseguirà l’autopsia.

Paola Calvano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.