venerdì, Novembre 6

Forza Italia, sabato mattina gazebo adesioni a Cupello: presente anche Mario Colantonio

Condividi

Sabato 7 novembre Forza Italia farà tappa a Cupello con un gazebo dedicato alle adesioni al partito, nell’ambito della campagna di tesseramento che si sta svolgendo in queste settimane.

L’iniziativa, organizzata dal movimento giovanile di Forza Italia, si terrà in Piazza Garibaldi, dalle ore 10 alle 13.

Nel corso della precedente campagna adesioni, il paese ha fatto registrare un numero significativo di tesseramenti, confermando la presenza di una base di iscritti sul territorio.

All’appuntamento sarà presente anche Mario Colantonio, candidato della coalizione di centrodestra alle elezioni suppletive del 15 e 16 novembre. Per l’occasione, Colantonio avrà modo di incontrare amministratori, dirigenti e militanti del partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.