Oggi è in programma la venticinquesima giornata del campionato regionale di Eccellenza.
La partita più attesa è quella che si gioca a Cupello dove arriverà la capolista Giulianova. Per i ragazzi di Giuseppe Di Francesco una gara sulla carta difficilissima, contro la più seria candidata alla vittoria finale. Per fare risultato contro la corazzata giallorossa ci vorrà una prestazione super.
Questa la probabile formazione della Virtus Cupello: Di Cencio, Zaccardi Carlucci Berardi F. Ferrara, Petti Irace Obodo Troiano, Stivaletta Bainotto.
Anche per la Pro Vasto ed il San Salvo non saranno due pomeriggi facili. Biancorossi e biancazzurri, alla ricerca di punti salvezza, saranno impegnati in trasferta: la Pro Vasto a Celano, il San Salvo a Montorio.
A Montorio il San Salvo giocherà con questi uomini: Cattafesta, Tana Scarimbolo Priori Quaresima, Della Penna La Forgia Tafili, Papagni Budano Achik.
Danilo Rufini, allenatore della Pro Vasto. “Alla squadra ho poco da rimproverare perchè si è sempre impegnata a fondo. Nelle ultime due settimane alcuni episodi ci hanno condannato. La nostra è una squadra giovane. Fa fatica perchè è poco cinica. Ecco perchè da qui alla fine del campionato dovrà essere più determinata a non sbagliare nei momenti topici di ogni gara. resto dell’idea che abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere la salvezza diretta”.
Questa la probabile formazione della Pro Vasto: Brassetti, Colina Felice Peraggini Martignetti, Formisano Tafili Giordano, D’Angelo, Cannarozzi Capuozzo.
Questo il quadro completo della giornata odierna:
Castelnuovo – Spoltore
Celano – Pro Vasto
Lanciano – Folgore Delfino Curi
Montorio – san Salvo
Penne – Sambuceto
Pontevomano – Torrese
Renato Curi Angolana – Capistrello
Virtus Cupello – Giulianova
Mosciano – Sulmona 1 – 0 giocata ieri
Maria Elisabetta Alinovi