martedì, Luglio 22

San Salvo e Virtus Cupello tra campo e mercato

Condividi

Un’altra settimana di vacanza. Poi tutti nuovamente in campo per la ripresa della preparazione fissata per lunedì prossimo, 28 luglio sul campo sintetico “Tomeo”. Da lunedì prossimo, insomma, si comincerà a sudare in vista delle partite che contano, in coppa ed in campionato.
Per vedere all’opera il nuovo San Salvo c’è tanta curiosità. Sarà una squadra completamente rinnovata, nei ruoli e nello spirito, quella che avrà come principale obiettivo una salvezza tranquilla e non nella lotteria dei play ut come lo scorso mese di maggio. La costruzione della squadra biancazzurra ed il nuovo corso societario lasciano ben sperare in vista dell’inizio del campionato.
In panchina è stato chiamato Walter Piccioni, un tecnico che conosce la piazza e che sa come motivarla nel modo migliore. Rispetto alla passata stagione saranno tanti i volti nuovi e poche le conferme, come quella del centrocampista avanzato Pierluigi Colitto, classe 1997, pronto ad iniziare la sua terza stagione consecutiva nelle fila della squadra biancazzurra. Sarà sicuramente uno dei punti di forza dell’undici di Piccioni. In settimana dovrebbero essere ufficializzate altre operazioni di mercato.
VIRTUS CUPELLO: La squadra di Peppino Di Francesco si ritroverà per la ripresa della preparazione in settimana, giovedì 31 luglio. L’organico, rispetto alla scorsa stagione, è stata quasi confermato in toto visto che sono rimasti tredici giocatori.
“Il nostro obiettivo – diceva nei giorni scorsi Peppino Di Francesco – è quello di provare ad alzare ulteriormente l’asticella. Non sarà facile perché il campionato si presenta impegnativo. Noi contiamo di fare bene come abbiamo sempre fatto da diversi anni a questa parte.”
Dicevamo del mercato: a Cupello sono arrivati il difensore centrale Soria (2007), l’esterno offensivo Paolucci (2006), il centrocampista Lupi (2006) e Difesa, un esterno basso, sempre del 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.