martedì, Ottobre 7

Eccellenza, la Bacigalupo nella tana del Lanciano

Condividi

E’ una giornata importante quella in programma questo pomeriggio, la sesta di andata dal campionato regionale di Eccellenza. Importante soprattutto per la capolista Bacigalupo Vasto Marina, ad oggi meritatamente a punteggio pieno.

La squadra di Roberto Cesario è attesa da una prova difficile, a Lanciano, su un campo di grandi tradizioni e contro una squadra costruita in estate per puntare senza mezzi termini alla vittoria finale.

Che partita sarà? E’ Francamente difficile prevederlo. I ragazzi di Cesario hanno la possibilità, grazie alla classifica, di giocare senza grossi patemi d’animo, consapevoli in ogni caso del fatto che un risultato positivo anche questo pomeriggio aprirebbe degli scenari impensabili solo fino a qualche settimana fa.

Per quanto riguarda le altre partite che vedono impegnate le formazioni del nostro territorio, molto attesa è anche la Pro Vasto che, all’Aragona, proverà a battere il Pianella. Cosa che proverà a fare anche la Virtus Cupello con il Sulmona. Gara in trasferta per il San Salvo chiamato a difendere il terzo posto a Celano.

Questo il quadro completo della giornata odierna

Penne – Montorio  2 – 0 giocata ieri

Celano – San Salvo

Folgore Delfino Curi Pescara – Sambuceto

Lanciano – Bacigalupo Vasto Marina

Mosciano – Torrese

Pontevomano – Fucense Trasacco

Pro Vasto – Pianella

Santegisiese – Renato Curi Angolana

Virtus Cupello – Ovidiana Sulmona

La classifica:

Bacigalupo 15, Mosciano 11, Fucense Trasacco, Penne 11, San Salvo e Lanciano 10, Santegidiese,  Sulmona 8, Virtus Cupello 7, Torrese e Pro Vasto 6, Celano e Renato Curi 5, Folgore Delfino Curi Pescara 4, Pianella 3, Pontevomano e Montorio 2, Sambuceto 0

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.