
Questa sera o, al massimo, venerdì mattina, la Pro Vasto annuncerà sia il nuovo allenatore che il nuovo direttore sportivo.
A scriverlo, stamane, è il quotidiano dell’Abruzzo Il Centro che, per la circostanza, ha ascoltato il vice Presidente biancorosso Massimo Di Lorenzo.
“I tempi sono stretti, non abbiamo alternative – ha dichiarato il vice presidente Massimo Di Lorenzo (il presidente Andrea Zaami, fuori sede da qualche giorno, è rientrato ieri sera in città) dal momento che la prossima partita è alle porte. I nomi? Presto saprete tutto. Posso solo dire che in queste ultime ore abbiamo sondato varie opzioni. E’ chiaro che il nostro obiettivo è quello di risalire la china in campionato in tempi ragionevolmente brevi. I risultati ottenuti finora non ci hanno soddisfatto e non hanno soddisfatto i nostri tifosi.”
Non sarà una scelta facile. Come diesse, ad oggi, il nome più gettonato era e resta quello di Nicola Bellandrini. Piacciono anche Andrea Masciangelo, attualmente al Pineto e Pino De Filippis, impegnato a Termoli.
Per quanto riguarda l’allenatore è tutto in alto mare: Pino Di Meo è a Bisceglie e Andrea Pierantoni, altro nome caldo fino a qualche giorno fa, ha da poco firmato per il Lanciano.