
Il giorno dopo la sequenza di raid fatti a Vasto e San Salvo da 4 uomini incappucciati e armati, è arriva la notizia che il territorio aspettava da tempo. In arrivo a Vasto 10 nuovi agenti.
A darne notizia, stamane, a firma di Paola Calvano, è il quotidiano dell’Abruzzo Il Centro.
I nuovi agenti entreranno in servizio il 2 marzo. In parte colmeranno il vuoto lasciato dai colleghi andati in pensione.
Cinque agenti sono destinati al commissariato, ma uno di loro andrà all’ufficio della Polfer recentemente riaperto nella stazione Vasto -San Salvo. Altri 5 sono destinati al distaccamento della polizia stradale Vasto sud, all’ingresso del casello autostradale Vasto – San Salvo.
Nel frattempo i carabinieri stanno indagando per risalire ai componenti la banda formata da 4 persone che martedì ha compiuto in sequenza due furti ai danni di un negozio e di una stazione di servizio di Vasto e ne ha tentato altri due in una tabaccheria di Vasto e in un bar di San Salvo. In mano agli investigatori c’è il piede di porco dimenticato dal quartetto nella tabaccheria di Rosangela Boreale in via Perth sulla circonvallazione Istoniense e le immagini delle telecamere della videosorveglianza.














