martedì, Giugno 23

Furci, ladri in azione la scorsa notte in contrada San Giorgio. Rubati due trattori, alcuni mezzi agricoli e gasolio

Condividi

Ladri in azione la scorsa notte a Furci, in contrada San Giorgio. I malviventi hanno rubato due trattori, alcuni mezzi agricoli ed un grosso quantitativo di gasolio agricolo. Ad indagare sono i carabinieri della locale di Furci. Danni anche a porte e cancelli d’ingresso dei locali dove erano custoditi i mezzi rubati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.