domenica, Luglio 5

Vasto, i 25 anni di sacerdozio di Don Domenico Spagnoli

Condividi

Don Domenico Spagnoli ha celebrato i suoi 25 anni di sacerdozio con una solenne concelebrazione Eucaristica e una messa di ringraziamento in onore del suo impegno e dedizione alla comunità.

La celebrazione ha avuto luogo nella Basilica della Madonna dei Miracoli a Casalbordino e nella Chiesa di Santa Maria Maggiore a Vasto, dove la comunità parrocchiale, il sindaco Francesco Menna e gli assessori Nicola Della Gatta e Anna Bosco, hanno condiviso momenti di riflessione e gratitudine per il servizio del sacerdote.

Don Domenico ha voluto ringraziare tutti per la loro presenza e il sostegno ricevuto, evidenziando l’importanza del legame che si è sviluppato nel tempo con ciascuno dei partecipanti.

Paola Calvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.