venerdì, Luglio 17

Francesco Menna: “Pieno sostegno ai sindacati che hanno sollevato le gravi criticità contenute nell’Atto Aziendale della nostra Asl”

Condividi

Esprimo il mio pieno sostegno alle organizzazioni sindacali che hanno sollevato con forza e competenza le gravi criticità contenute nell’Atto Aziendale della ASL Lanciano-Vasto-Chieti.

La proposta di sopprimere l’Ufficio Legale interno appare una scelta incomprensibile, che rischia di indebolire un presidio strategico, mortificare le professionalità interne e aumentare i costi per la collettività attraverso il ricorso ad incarichi esterni.

Ancora una volta assistiamo a decisioni calate dall’alto da parte della Regione Abruzzo, senza un vero confronto con i territori e con chi ogni giorno garantisce il funzionamento della sanità pubblica.

La Regione ascolti le ragioni dei lavoratori e apra immediatamente un tavolo di confronto. La sanità pubblica si difende valorizzando competenze, trasparenza ed efficienza, non smantellando servizi fondamentali.

Il Sindaco di Vasto
Francesco Menna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.