
“Un grazie sincero al Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, all’Assessore Nicoletta Verì e al Direttore Generale Mauro Palmieri, che hanno onorato gli impegni presi con Vasto e con l’intero territorio vastese”, dichiara il coordinatore di Fratelli d’Italia Piernicola Carlesi.
“La destra di Governo ha rispettato la tempistica promessa, portando finalmente a compimento un risultato atteso da tanto, che nessun altro era riuscito a concretizzare. Questa è la migliore risposta nei confronti di chi ha tifato contro il territorio; di chi ha denigrato le istituzioni regionali e nazionali e non ha creduto – anzi, ha scommesso – contro la realizzazione della moderna struttura di Pozzitello.”
Continua Carlesi : “Prova ne è l’inerzia nel portare avanti la progettazione delle opere di urbanizzazione di competenza comunale. Com’è possibile che in vent’anni ininterrotti di governo cittadino il centrosinistra non sia stato capace di pianificare un nuovo assetto per quella che sarà certamente un’area cruciale per il futuro di Vasto?”. “Il Comune faccia fino in fondo la propria parte indicando adesso tempi e interventi precisi”, conclude il segretario cittadino: “Vasto ha bisogno di opere, servizi e sopratutto, di responsabilità.”


















