Antonio Di Pietro: “La Trignina pericolosa, ora basta”
Antonio Di Pietro, ex Ministro ai Lavori Pubblici, scende in campo al fianco dei sindaci abruzzesi e molisani per sollecitare iniziative e interventi per mettere in sicurezza la Fondovalle Trigno.
A scriverlo, stamane, sulla pagina di Vasto del quotidiano dell'Abruzzo Il Centro, è la collega Paola Calvano.
Domani, alle 10, l'ex magistrato di "Mani pulite " incontrerà gli amministratori dei comuni attraversati dalla Trignina , ma anche i cittadini della vallata e i pendolari che per motivi di studio o di lavoro la percorrono quotidianamente. L'incontro avverrà nella stazione di servizio Il Girasole nel comune di Dogliola.
Il magistrato, che da qualche anno risiede a Montenero di Bisaccia, ha già avuto un primo colloquio con il sindaco di Dogliola, Giovanni Giammichele.
Di Pietro conos...













