Parco Muro delle Lame, c’è l’interrogazione
“Una presa di posizione verso gli attuali gestori del Parco Muro delle Lame e una eventuale risoluzione del contratto per inadempienza”. A sollecitare un intervento del Comune, proprietario dell’impianto sportivo, è il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia che ha presentato una interrogazione per denunciare lo stato di abbandono della struttura, affidata in gestione ad un raggruppamento temporaneo di imprese formato da Sporting club e Polisportiva Promo Tennis.
A distanza di quattro anni dalla firma del contratto e dopo una serie di vicende culminate nel sequestro del ristorante da parte della magistratura e nel successivo dissequestro, l’impianto versa in condizioni di degrado ed incuria con il rischio, neanche tanto remoto, che si giunga alla rescissione del contratto.
“Il Parco Muro...



