mercoledì, Giugno 24

Tag: chimici

Il 14 luglio il nuovo raduno estivo dei primi “Chimici” dell’ITIS E. Mattei di Vasto
Attualità, Cronaca, Notizie

Il 14 luglio il nuovo raduno estivo dei primi “Chimici” dell’ITIS E. Mattei di Vasto

Tra i gruppi più affiatati dei primi allievi dell'ITIS E.  Mattei  di Vasto ci sono i Chimici che puntualmente ogni anno organizzano il raduno estivo.   Scrive Nando Corsica: " Siamo nel 1967, è la foto della prima classe di chimici dell'ITIS di Vasto. Tra poco, precisamente il 14 luglio ,ci riuniremo come ogni anno per l'ennesima volta. In cinque non ci sono più e tra gli insegnanti sono ancora presenti Fiore Giulio e Fiore Fernando. Forse riconoscete qualcuno di noi , sono passati 58 anni ma continuiamo a vederci per ricordare i tempi andati. Buona estate a tutti". Nicola D'Adamo noivastesi.it