mercoledì, Giugno 24

Il 14 luglio il nuovo raduno estivo dei primi “Chimici” dell’ITIS E. Mattei di Vasto

Condividi
Tra i gruppi più affiatati dei primi allievi dell’ITIS E.  Mattei  di Vasto ci sono i Chimici che puntualmente ogni anno organizzano il raduno estivo.   Scrive Nando Corsica: ” Siamo nel 1967, è la foto della prima classe di chimici dell’ITIS di Vasto. Tra poco, precisamente il 14 luglio ,ci riuniremo come ogni anno per l’ennesima volta. In cinque non ci sono più e tra gli insegnanti sono ancora presenti Fiore Giulio e Fiore Fernando. Forse riconoscete qualcuno di noi , sono passati 58 anni ma continuiamo a vederci per ricordare i tempi andati. Buona estate a tutti”.
Nicola D’Adamo noivastesi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.