Il 14 luglio il nuovo raduno estivo dei primi “Chimici” dell’ITIS E. Mattei di Vasto
Tra i gruppi più affiatati dei primi allievi dell'ITIS E. Mattei di Vasto ci sono i Chimici che puntualmente ogni anno organizzano il raduno estivo. Scrive Nando Corsica: " Siamo nel 1967, è la foto della prima classe di chimici dell'ITIS di Vasto. Tra poco, precisamente il 14 luglio ,ci riuniremo come ogni anno per l'ennesima volta. In cinque non ci sono più e tra gli insegnanti sono ancora presenti Fiore Giulio e Fiore Fernando. Forse riconoscete qualcuno di noi , sono passati 58 anni ma continuiamo a vederci per ricordare i tempi andati. Buona estate a tutti".
Nicola D'Adamo noivastesi.it




