Cinghiali, in centinaia tra via Fontefico e via Defenza
Non uno e neppure dieci. Centinaia di cinghiali hanno invaso mercoledì sera località San Lorenzo. Incuranti della neve hanno continuato per ore a mangiare e sradicare tutto quello che hanno trovato . Terrorizzati i residenti . Disperati gli operati agricoli. La zona compresa fra via Fontefico e via Defenza è stata presa d'assalto dagli ungulati. A rischio vigneti, uliveti, coltivazioni varie, ma anche l'incolumità delle persone.
Le immagini girate da un residente smentiscono le dichiarazioni rassicuranti di chi assicura che i cinghiali ormai in città sono pochissimi . Ora a Vasto c'è chi sta pensando ad una class action. I cittadini chiedono alla Regione di avviare un nuovo piano di cattura dei cinghiali che ormai hanno invaso molte zone della città. Alla Regione e al Comune si chiede d...













