sabato, Giugno 7

Atti sessuali su una 14enne, udienza dal gip

Condividi

Dovranno comparire davanti al gip del tribunale per i minori i tre adolescenti che avrebbero costretto una ragazzina di 14 anni ad atti sessuali, filmando la scena e diffondendo le immagini fra i compagni di classe. La decisione dei giudici è stata presa a seguito della perizia a cui è stata sottoposta la quattordicenne . Una psicologa e altri esperti hanno eseguito un’analisi lunga e delicata. La perizia ha stabilito che la ragazza è lucida e affidabile e il suo racconto attendibile. Le accuse nei confronti dei tre sono gravi: violenza sessuale e diffusione di immagini hard.

Soddisfatto l’avvocato Antonio Boschetti che rappresenta la famiglia della giovane vittima.  Delicata la posizione del sedicenne che ha realizzato il filmato. A difenderlo davanti ai giudici aquilani sarà l’avvocato Tristana Di Bucchianico.
Il ragazzo ha sempre sostenuto che a diffondere il filmato a luci rosse non sarebbe stato lui ma la ragazzina di tredici anni. La vicenda sarà rivissuta a porte chiuse.

Paola Calvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.