lunedì, Dicembre 1

Dopo i fatti di Cupello cresce il numero dei furti negli appartamenti

Condividi

Cresce il numero degli appartamenti visitati dai soliti ignoti .Gli ultimi due casi denunciati ai carabinieri sono avvenuti a Cupello. In un caso la vittima è il fratello del sindaco Graziana Di Florio. Nell’altro appartamento abita una giovane donna . Entrambi gli edifici sono in zone centrali del paese, ma questo non ha affatto scoraggiato i ladri.

I carabinieri visioneranno le immagini delle telecamere della videosorveglianza sperando che possano rivelarsi utili all’identificazione dei topi d’appartamento.

Il primo furto è avvenuto alle 18,30 a casa della donna. Per raggiungere l’appartamento i ladri si sono arrampicati ad una grondaia. Eppure nessuno li ha visti. Approfittando dell’assenza della padrona di casa hanno messo a soqquadro la casa cercando denaro contante e preziosi. Non è dato sapere l’ammontare del bottino. Un’ora dopo, poco prima delle 20, sono entrati a casa del fratello del sindaco Di Florio. Il professionista non era ancora tornato a casa. La gang ha scavalcato il giardinetto e dopo aver rotto il vetro di una finestra è entrata nell’appartamento a caccia di oro e oggetti di valore. Hanno arraffato tutto quello che sono riusciti a trovare mettendo la casa a soqquadro e creando non pochi danni. I familiari del derubato che vivono nella stessa palazzina non hanno sentito nulla . La scoperta del furto è stata fatta al ritorno a casa della vittima.

Paola Calvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.