sabato, Dicembre 13

Truffa all’Imps, oggi in otto in aula

Condividi

Compariranno questa mattina davanti al giudice monocratico del tribunale di Vasto, Italo Radoccia, 8 persone accusate di truffa ai danni dell’Inps. Avrebbero percepito indennità senza averne diritto, procurando all’Inps un danno di circa 60 mila euro.

A riportare la notizia, stamane, sulla pagina di Vasto del quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, è la collega Paola Calvano.
A giudizio : S.C., 47 anni di Atessa, difesa dall’avvocato Paolo Del Viscio, così come P.L. di Castiglione Messer Marino 57 anni e P.N. di Castiglione Messer Marino 50 anni , M.G.S. di Vasto 49 anni, assistita dall’avvocato Marisa Berarducci , D.T. di Bollate ,43 anni , difeso dall’avvocato Luigi Masciulli ,B.H. nordafricano 44 anni, difeso insieme a K.E.Q. del Marocco 30 anni dall’avvocato Pompeo Del Re ,M.E.F. del Marocco , 29 anni assistito dall’avvocato Daniele Marinucci e G.R. di Vasto 51 anni, difesa dall’avvocato Clementina De Virgiliis.
I primi due, stando alle accuse mosse dalla Procura, in qualità di responsabili di una società cooperativa con sede a Vasto, avrebbero indotto in errore l’Inps e il Centro per l’Impiego sull’esistenza di un rapporto di lavoro con alcuni degli imputati per ottenere il beneficio sociale, presentando poi istanza di disoccupazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.