domenica, Luglio 12

Vasto, martedì 21 luglio la presentazione del libro “The great fairytale of Vasto”, scritto da Domenica Di Pasquale

Condividi
La presentazione del libro “The great fairytale of Vasto”, scritto da Domenica Di Pasquale, si terrà il giorno martedì 21 luglio alle ore  21:30 presso Chiostro della Curia Vescovile (Via Vescovado) a  Vasto.
Sinossi  del libro:
Il libro racconta l’insolito viaggio di Iole, una bambina della scuola primaria, che grazie a un misterioso raggio di sole riesce a far “parlare” i monumenti storici, le chiese, gli scavi archeologici e le dimore della città di Vasto.
Attraverso una serie di favole quotidiane coinvolgenti, Iole e i suoi compagni di classe scoprono la ricchezza del patrimonio culturale locale. L’opera coniuga fantasia e divulgazione storica, arricchendo il testo scritto con illustrazioni e narrazioni orali interattive attivabili tramite QR code.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.