
La Procura di Foggia ha riconsegnato alla famiglia la salma di Enrico Barattucci, il 62 enne di San Salvo, morto mercoledì mattina in un incidente stradale sulla SS16 a Foggia. La magistratura del capoluogo dauno non ha ritenuto necessario l’esame autoptico.
La moglie di Barattucci, Grazia Limo e le figlie Lidia, Sabina e Mirella hanno fissato quindi la data delle esequie. Il rito funebre si terrà a San Severo domani mattina, sabato 24 ottobre, alle 10,30 nella chiesa di San Bernardino e anche la camera ardente è stata allestita nella cittadina pugliese dove Barattucci risiedeva.
Dopo il rito tuttavia la salma del 62 enne, che lavorava nella lavanderia del policlinico di Foggia, sarà trasferita a San Salvo e qui ci sarà una funzione prima della tumulazione nel cimitero sansalvese. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia e gli attestati di stima dei colleghi.
Paola Calvano


















