Palmieri: “Nessuna chiusura della sala operatoria a Vasto”
Un allarme ingiustificato e fuori luogo. Si esprime così la Direzione dell’Azienda Sanitaria in riferimento alla presunta chiusura della sala operatoria dell’ospedale di Vasto. A confermarne l’operatività è il Direttore generale Mauro Palmieri, dopo aver sentito Giuseppina Gallo, Direttore dell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione del “San Pio”: “Per l’intera giornata sono stati eseguiti interventi in elezione - chiarisce Palmieri - e allo stesso modo la sala per le urgenze sta lavorando ininterrottamente, senza subire alcuna chiusura. Nessun paziente è stato rimandato indietro, nessun intervento è stato annullato e l’attività programmata è stata regolarmente svolta. Insomma non è stato interrotto alcun servizio. Non trova, pertanto, alcun fondamento la denuncia circolata in queste ...













